Rabbia Verstappen su Bottas: "Ha fatto una c*****a enorme, dal cervello gli è uscito..."

Rabbia Verstappen su Bottas: "Ha fatto una c*****a enorme, dal cervello gli è uscito..."

L'olandese non ha usato mezzi termini per descrivere la manovra del finlandese al via, mentre Horner ha posto l'attenzione sul costo dei danni in tempi di budget cap

01.08.2021 ( Aggiornata il 01.08.2021 18:33 )

Un solo punto nelle ultime due gare. C'è abbastanza per essere arrabbiati in casa Red Bull, che ha visto complicarsi la propria domenica con la scellerata frenata alla prima curva di Bottas con cui il finlandese ha messo ko Perez e danneggiato notevolmente la macchina di Verstappen.
 

Cavolata enorme di Valtteri

Grazie alla bandiera rossa i meccanici sono potuti intervenire con un po' più di tempo sulla RB16B dell'olandese, azzoppata però per tutta la gara e capace di portare a casa solo il punto del 10° posto con Verstappen. Max a fine gara era ovviamente irritato e non ha usato mezzo termini: "Valtteri ha fatto una cazz*** enorme. Ha frenato troppo tardi e si è buttato addosso a Norris, Lando non poteva fare nulla ed è venuto addosso a me. Credo che dal cervello gli sia uscita una di quelle cose rumorose che fanno puzza".
 

Parla Horner

Arrabbiato anche Horner: "Bottas ha fatto un errore enorme e ha causato un incidente che ha rotto le nostre macchine. È la seconda volta che dobbiamo riparare danni provocati non da un nostro pilota. In una epoca di budget cap bisognerebbe tenerne conto".
 

La classifica Piloti

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi