McLaren, GP del Belgio il 200° in F1 di Ricciardo, riparte la sfida con Ferrari

McLaren, GP del Belgio il 200° in F1 di Ricciardo, riparte la sfida con Ferrari© Getty Images

Mentre Daniel è al traguardo dei 200 GP in carriera, Norris e Seidl puntano l'attenzione sul trittico di gare in arrivo e la necessità di riprendere il campionato con lo stato di forma lasciato in Ungheria, ritiro a parte di Lando

Fabiano Polimeni

24 agosto

Zero a zero e palla al centro, dopo 12 gare e con 11 teoriche ancora da disputare. Riparte dal GP del Belgio la sfida Ferrari-McLaren per il terzo posto, riparte da un 163 a 163, punti iridati che hanno un peso molto diverso a seconda della prospettiva dalla quale si osserva la stagione. Una McLaren alla quale è mancato l'apporto di Daniel Ricciardo, appena 50 punti contro i 113 di Lando Norris. 

Tre settimane di sosta estiva, per Ricciardo, hanno significato un'opportunità di staccare da una stagione finora difficile. Spa per rilanciarsi e provare a correre una seconda metà di campionato su tutt'altro segno.

<

Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi