Autosprint

McLaren MCL36, il modellino Lego rivela la livrea?

Un'anticipazione dell'accostamento cromatico e delle forme della monoposto 2022 arrivano con il modellino Lego Technic. Sul papaja orange sociale, confermate l'ampissima presenza di blu

McLaren MCL36, il modellino Lego rivela la livrea?
© McLaren via Twitter

F.P.F.P.

7 feb 2022

Anticipazioni buone ad alimentare un'attesa che, nel caso di McLaren MCL36, si esaurirà il prossimo 11 febbraio, ore 20:00 italiane (qui trovi il calendario di tutte le presentazioni). Sarà allora che verrà rivelata la monoposto e la nuova livrea, accompagnata dalla presentazione dei colori McLaren in Indycar ed Extreme E.

Ecco, verso la presentazione si va con un possibile "leak", da un video promozionale della Lego, che nell'ampia gamma Technic offrirà anche la macchina 2022 da assemblare.

Colori sociali su forme nuove

Cosa considerare del modellino? Giusto l'accostamento cromatico. Una più ampia presenza di blu, sulle pance molto avanzate come vuole il regolamento 2022 (leggi le parole di Simone Resta sul progetto Haas); la parte superiore dell'airscope e tutta l'ala anteriore, insieme al flap superiore dell'ala posteriore; resta il papaja Orange la tinta principale.

LEGGI ANCHE - McLaren, produzione snella e aggiornamenti già in Bahrain

Il dettaglio tecnico che dovrebbe caratterizzare la MCL36, come anche molte altre monoposto 2022, è atteso essere il disegno della sospensione anteriore, a un ritorno alla soluzione pull-rod.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Leclerc debutta nella moda con Ferrari Style

Charles Leclerc firma lo stile Ferrari: la capsule collection che unisce pista e passerella

Ferrari verso Monaco, Vasseur: "Abbiamo lavorato sulla qualifica"

Il risultato al sabato è cruciale per le ambizioni nel GP di Monaco, al di là delle 2 soste obbligatorie. La Ferrari deve risolvere uno dei punti deboli della SF-25
Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi