Perez, dopo la festa esagerata a Monaco arrivano le sue scuse

Perez, dopo la festa esagerata a Monaco arrivano le sue scuse© Getty Images

Il messicano della Red Bull su Instagram ha chiesto scusa per i video in cui viene ripreso ubriaco e in atteggiamenti intimi con alcune ragazze, nel lungo party organizzato dopo il suo trionfo a Monte Carlo

04.06.2022 ( Aggiornata il 04.06.2022 15:13 )

Non capita tutti i giorni a uno come Sergio Perez di vincere il GP di Monaco. L'euforia del terzo GP in carriera siglato, anche grazie agli errori del muretto Ferrari che ha sbagliato strategia con Leclerc e Sainz, e del rinnovo firmato fino al 2024 con la Red Bull ha portato il messicano a festeggiare tutta la notte nel party esclusivo organizzato dal team di Milton Keynes.

Un momento di gioia che però è sfociata nell'esagerazione a bordo dello yacht con piscina ormeggiato nel porto della Costa Azzurra. E adesso Checo è finito nell'occhio del ciclone di critiche e accuse, a causa di alcune immagini che lo ritraggono in difficoltà mentre beve alcolici, non riesce a tenersi saledamente sulle sue gambe, e in atteggiamenti intimi con alcune ragazze, proprio durante i balli sfrenati. 

Le scuse su Instagram

Dopo i vari video circolati sui social e sul web, Checo ha deciso di chiedere scusa e ammettere di aver esagerato con i festeggiamenti a tutto champagne sopra le righe, anche per rispetto verso la sua famiglia, sua moglie Carola Martinez con il quale è sposato dal 2018, e i tre figli, Segio Jr, Carlota e il piccolo Emilio, nato nemmeno un mese fa.

"Ho visto i video che stanno circolando e me ne assumo tutta la responsabilità. È stata una festa sconveniente e non ho saputo controllarmi all'altezza della persona che sono. Ma si è trattato solo di questo: una festa molto sconveniente. Le persone a me vicine conoscono i miei valori e il tipo di persona che sono. Per chi me lo chiede, siamo più uniti che mai io e mia moglie. E per coloro che vogliono solo farci del male, vi auguro il meglio. Grazie a tutti per il vostro affetto e mi scuso con tutte quelle persone che mi vogliono bene perché quei video non mi rappresentano affatto. Non parleremo più di questo argomento, che ci fa solo dimenticare il grande momento che stiamo vivendo come famiglia. Grazie", ha scritto in una stories.

Guarda anche

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi