Boari, la Ferrari oltre le corse: "Ma con lo stesso DNA: vincere"

Boari, la Ferrari oltre le corse: "Ma con lo stesso DNA: vincere"

Nicola Boari, Chief Brand Diversification Officer, è l'uomo chimato ad ingrandire la fama del brand Ferrari nel mondo, per un qualcosa che va oltre le corse pur mantenendo con esse un forte punto di contatto negli obiettivi

30 marzo 2021

Il Cavallino Rampante lo conoscono in tutto il mondo. Il marchio Ferrari è qualcosa di unico su scala mondiale, con un fama che va oltre i semplici confini della pista, anche se ad essa direttamente legati. Nicola Boari, Chief Brand Diversification Officer della casa di Maranello, è l'uomo che cura l'immagina del Cavallino nel mondo, lavorando affinché l'unicità del marchio si estenda sempre più attraverso tutto ciò che circonda il settore delle corse In poche parole, la Brand Diversification è quella divisione dell'azienda che ha il compito di rafforzare l'immagine ed i bacini d'utenza del marchio, lavorando con nuovi strumenti come ed esempio gl


Abbonati per continuare a leggere

Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.

Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese

Abbonati ora
  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi