Autosprint

La voce del padrone: il numero 14 di Autosprint è in edicola e online

Autosprint è in edicola con il numero 14! Il nostro direttore, Andrea Cordovani, ti guida alla scoperta di questa edizione imperdibile: Max Verstappen trionfa a Suzuka. Un successo che sa di rivincita dell’uomo sulla macchina. Il 4 volte iridato mette dietro le McLaren e dà un’altra netta dimostrazione di classe infinita. Ferrari ancora una volta giù dal podio: ora si spera negli aggiornamenti in arrivo per Sakhir.

 

Attenzione: Abbonati a Autosprint: con la Promo di Pasqua Autosprint Annuale avrai il 40% di sconto . La promo è valida fino al fino al 27 aprile, affrettati!

Dalla Home

In Edicola

Autosprint

Il nuovo numero di Autosprint

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi