Autosprint

GP Ungheria, team radio del weekend: l’euforia di Ocon, l’incredulità di Hamilton e la rabbia di Verstappen

Una gara pazzesca e follemente ricca di colpi di scena, quella del GP d’Ungheria. L’ultima corsa prima della sosta estiva è un turbinio di incidenti al via: con lo strike di Bottas e Stroll che fa fuori anche Norris e Leclerc, danneggiando pesantemente anche Verstappen e non solo. La maxi carambola fa infuriare tutti e sospende la gara, che riparte con un Hamilton da solo in griglia, con tutte le monoposto ai box per il cambio gomme. Alla fine dopo un duello pazzesco tra Lewis e Alonso e tra le sportellate tra Max e Mick Schumi, vince a sorpresa l’Alpine di Ocon. Anche se ill podio e classifica sono congelate per la possibile squalifica di Vettel. Ecco una carrellata di questi dialoghi

Dalla Home

In Edicola

Autosprint

Il nuovo numero di Autosprint

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi