Temi caldi
Hamilton, in Brasile, è da 25 e lode. Tanti, infatti, sono i punti portati a casa con il successo a Interlagos, ma sono anche le posizioni complessive recuperate in due giorni, tra la rimonta da ventesimo a quinto nella Qualifica Sprint e quella esaltante, da decimo a primo, nel GP di domenica. Promosso anche Verstappen perché, contro un Lewis in stato di grazia, si è difeso da campione (quasi del mondo), ma di più non si poteva umanamente fare. E anche Bottas si merita un bel bravo. Dietro la lavagna, invece, finiscono Ricciardo, Tsunoda e Schumacher. Guardate qui il video e scoprite perché
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90