Autosprint

GP Bahrain: Verstappen trionfa nella prima gara del 2023, Ferrari già tra mille problemi

Si alza il sipario sulla nuova stagione della Formula 1. Esordio agrodolce nel Mondiale 2023 per la Ferrari che piange e si dispera con Leclerc, costretto a ritirarsi per un problema al motore endotermico proprio mentre stava lottando per il podio. Ma la Rossa può accennare un mezzo sorriso con Sainz, che ha chiuso con il 4° posto riuscendo a difendersi dalla Mercedes di Hamilton. A vincere però è sempre lui: il campione iridato in carica Max Verstappen. La Red Bull riparte proprio da dove era rimasta: il gradino più alto del podio. Ecco le pagelle con i migliori e peggiori della corsa a Sakhir

Dalla Home

In Edicola

Autosprint

Il nuovo numero di Autosprint

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi