Autosprint

Mick Schumacher è Campione della F2: l’inizio di una bellissima favola

Uno Schumacher torna a splendere nel motorsport. E' Mick, figlio di Michael, 7 volte iridato e indimenticabile ferrarista, che nella Sprint Race in Bahrain vince, col team Prema, il 2° trofeo in carriera dopo l’Europeo F3 del 2018. “Non ho parole, solo grazie”, ha detto ai suoi meccanici, che ha poi abbracciato uno per uno. E’ solo l’inizio di un favola bellissima, col papà sempre nel cuore, che lo vedrà esordire nel 202 in F1 con la Haas.

Dalla Home

In Edicola

Autosprint

Il nuovo numero di Autosprint

Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi

Autosprint
Autosprint
Autosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi