Temi caldi
Arriva Montecarlo e, immancabilmente, arrivano le livree speciali nei box. Tema forse inflazionato negli ultimi anni, la gara di Monaco è stata negli ultimi 15-20 anni l'occasione privilegiata dalle squadre per mostrare colori e grafiche alternativi, iniziative buone per il marketing e per mostrare qualcosa di diverso e unico ai tifosi. Il week end alle porte, insieme a quello del GP di Spagna, vedrà McLaren sfoggiare la livrea Riviera. E' ispirata allo stile della McLaren M7A, la prima a sfoggiare la colorazione papaya e la prima McLaren a vincere un GP di Formula 1, nel 1968. A essere diverso è lo schema dei colori sulle pance e dietro al cockpit, con molto meno nero, sostituito dall'arancio papaya. Geometrie diverse e grafica dei numeri dei piloti diversa: sempre neri ma con il carattere modificato e su sfondo bianco, come la M7A di Bruce McLaren.
Insieme alla livrea specifica, che vede un tocco di bianco sull'ala anteriore, Norris e Piastri avranno tute bianche a tema.
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90