Temi caldi
Se esiste una vettura che rappresenta il mondo delle corse rally questa è la Lancia Delta. Un'auto nata per le famiglie che grazie al lavoro caparbio di un team estremamente affiatato, voluto da cesare Fiorio, nelle versioni 4WD e Integrale, ha portato il marchio Lancia e qundi la Fiat, sul tetto del mondo del Gruppo A, rimanendo un'auto vincente anche dopo l'abbandono, nel 1991, dell'attvità agonistica della casa Torinese. Con 6 campionati mondiali costruttori e 4 campinati piloti, la Delta rimane l'auto più vincente del WCR. La dimostrazione che un'idea vincente, supportata da un'incredibile capacità organizzativa, ottime competenze tecniche e i piloti migliori al mondo, può scrivere la storia e trasformarla in una saga che a distanza di quasi 30 anni viene ancora raccontata
Tutte le settimana è in edicola il nuovo imperdibile numero di Autosprint con Interviste, Approfondimenti, Servizi, Anticipazioni e immagini bellissime.
Sei già abbonato?Accedi e leggi
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90