Formula 1, Gp Gran Bretagna: quale pilota non salirà sul podio?

Formula 1, Gp Gran Bretagna: quale pilota non salirà sul podio?

Domani a Silverstone si correrà il quarto appunatmento del Mondiale 2020 di Formula 1. Incidenti inaspettatie prestazioni deludenti hanno già caratterizzato questa stagione e proprio per questo vi chiediamo di votare il nostro sondaggio!

01.08.2020 19:46

Le qualifiche preludio del Gp di Gran Bretagna ci prospettano verso una gara che domani sarà sicuramente combattutissima. Da un parte c'è il Re Lewis Hamilton, che corre in casa e non vede l'ora di dedicare ai suoi tifosi a casa la vittoria in carriera numero. Dall'altra c'è Bottas, stufo di essere l'eterno secondo che ha già ammesso di star pensando ad "una strategia per invertire finalmente il podio". Ma oltre alla Frecce Nere, fratelli coltelli in Mercedes, c'è un Max Verstappen che non molla e che effettivamente può essere l'unico vero rivale dei già sopra citati.

Gp Gran Bretagna: nessuna penalità per Leclerc, partirà 4°

Tutto scontato quindi? Nememno per sogno perché seppur in difficoltà la Ferrari di Leclerc ha già dimostrato in Austria di saper approfittare di un errore degli avversari e salire sul podio. Stesso discorso che vale anche per Racing Point, McLaren e Renault con i primi due team che spesso primeggiano nei venerdì di prove libere, lasciando indietro tutti gli altri. Senza contare che non sono mancati gli incidenti sbalorditivi e gli errori imperdonabili in questi primi 3 Gp della stagione 2020.

E sulla scia delle sorprese abbiamo deciso di chiedervi:

Chi secondo voi sarà il grande outsider sul podio del Gp di Gran Bretagna? 

CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO!

Fateci sapere che gara vi aspettate e cosa ne pensate, votando il nostro sondaggio e magari motivando la risposta nei commenti.

 


  • Link copiato

Commenti

Leggi autosprint su tutti i tuoi dispositivi