Andrew Shovlin ammette come ai passi avanti compiuti sul bilanciamento della W12 ci siano ancora delle difficoltà di prestazione, sul ritmo gara e sui run brevi. Hamilton: "Non amo i test ma stavolta avrei voluto farne altri"
Restano ancora 100 chilometri, nell'insolita scelta di posticipare il filming day rispetto alla tre giorni di test, perché Mercedes metta a punto una W12 sorprendente. Sorprende perché non domina nell'affidabilità che, in passato, ha sempre consentito di macinare chilometri su chilometri.
Test Bahrain Day 3: Max impressiona, Ferrari deve lavorare
Sorprende perché in cima alla classifica - relativissima e insignificante, nel week end trascorso - si sono visti altri team. Da un'analis
Abbonati per continuare a leggere
Questo è un contenuto riservato agli abbonati. Hai letto tutti gli articoli gratis del mese, non smettere di leggere e attiva l’offerta, tanti contenuti con un unico abbonamento.
Abbonati a € 0,99 € 2,99 al mese
Hai già un abbonamento?
Link copiato